12/02/17

Nuova grafica!

YOOO!
Guardate un po'?
Adesso smetterete di lamentarvi per i vostri occhi, spero. Visto che prima avevo le scritte bianche su sfondo nero e adesso... beh, il contrario.
E niente, ci tengo a ringraziare Angela di AngelsBookReader per avermi aiutata a rendere il mio blog più carino alla vista, senza con ciò perdere il suo orrendo spirito. È una grande! <3
E niente, volevo dirvi solo questo. Che ne pensate? Della grafica, intendo. Della vita. Della morte. Non lo so, se non vi va di parlare di grafica potete parlare di qualsiasi altra cosa, basta che mi cagate e io sono felice. Eh? c:
Ok, la smetto.
Alla prossima!

Firmato: la vostra "Pimp My Ride" HateQueen di quartiere.

7 commenti:

  1. Bellissima questa nuova grafica, Angela è stata molto brava, soprattutto mi piace l'immagine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yay, che bello! L'immagine è una cortese concessione del mio fidanzato, che mi ha regalato questo disegnino in un momento di cazzeggio. c:

      Elimina
  2. adoro questa nuova grafica!!!!! Riguardo la morte... ti scrivo dal lavoro, questa settimana ho i turni da 10 ore e finisco domani mattina alle 7 e mezza quindi immagina, puoi xD!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la nuova veste grafica, imho decisamente migliore della vecchia. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! I complimenti bisogna farli ad Angela però, ha fatto tutto lei! c:

      Elimina
  4. Mi piace un sacco questa nuova grafica!! Bravissime entrambe (e anche fidanzato per l'immagine, ti ci vedo parecchio!)

    RispondiElimina