12/12/16

Segnalazione: "Tempistiche d'amore", di Adriana Romanò

Buon lunedì e buon risveglio, miei cari demoni. 
Ieri, scandalosamente, sono andata a dormire a mezzanotte e stamattina mi sono svegliata alle cinque del mattino - succede questo, quando cerco di darmi un ritmo vagamente umano - e quindi mi sono detta: perché non fare qualcosa di produttivo? Quindi mi sono data una letta a questo breve romanzo rosa, ed ora sono qui per segnalarvelo.



Titolo: Tempistiche d'amore 
Autrice: Adriana Romanò 
Editore: Amazon Self-Publishing 
Pagine: 56 
Prezzo: 0,99 euro (Kindle) 



Adesso mi immagino il panico nei vostri occhi. Vi vedo correre e urlare e sbattere l'uno contro l'altro in preda al terrore. HateQueen che legge un romanzo rosa!? Il mondo deve essere sul punto di finire. 
Effettivamente non è una cosa che faccio spesso - diciamo che non lo faccio mai - ma mi è capitato di parlare con l'autrice sul forum di Writer's Dream e ho deciso di darle una possibilità. Dopotutto sono solo cinquantasei pagine! 
Vi dirò che, come già sapevo, non è proprio il mio tipo, ma è innegabilmente ben scritto e ben strutturato. Ho deciso di segnalarvelo, invece che recensirvelo, visto che non essendo esperta del genere non avrei saputo bene cosa dirvi. Quindi vi lascio la trama e, sapendo che invece molti/e di voi adorano il tipo, spero che questa mia segnalazione vi faccia piacere. 

"Ambra è una trentenne dalla vita apparentemente perfetta. Un fidanzato da sogno, il posto fisso e una vita serena. La richiesta di matrimonio di Carlo non tarda ad arrivare, ma Ambra tentenna. Sente di dover chiudere i conti con il passato prima di pensare al futuro. L'arrivo di una e-mail inaspettata le darà l'occasione di farlo, con imprevedibili conseguenze." 

Che dite? Vi ispira? Allora andate, su! Costa solo 0,99 euro, e per chi ha "Kindle Unlimited" è addirittura gratuito! E a proposito di libri gratis, date un'occhiata al calendario del blog tour del mio romanzo in uscita (QUI): per un commentatore scelto in modo totalmente casuale, sarà disponibile una copia in omaggio! 

Firmato: la vostra inaspettatamente romantica HateQueen di quartiere.

 



Nessun commento:

Posta un commento