21/10/16

5 cotte adolescenziali - 5 Cose Che #12

C-cosa!? 
Io che... partecipo... a qualcosa? Come ai vecchi tempi? SCANDALO. 
La mia situazione è sempre quella di matricola priva di Wi-Fi, e credo che questa storia continuerà per almeno un altro mesetto - yep, mi sto anche astenendo dalle serie tv... una tragedia. 
Che sto facendo in questo periodo? Mah, niente di che. Mi alzo la mattina, vado a lezione, fumo troppe sigarette, bevo troppo tè, lavoro per la prossima pubblicazione del mio primo romanzo... OPS. FORSE QUESTO NON AVREI DOVUTO DIRVELO. 



Cooooomunque. Di cosa si parla, quest'oggi? Ma che, non l'avete letto il titolo? Siete stronzi? 
COTTE ADOLESCENZIALI! 
La mia specialità, insomma. Subito dopo l'autocommiserazione. 
Più che di cotte adolescenziali, però, vorrei parlare delle mie cotte infantili e risalenti alla prima parte della mia adolescenza. Voglio dire, compio ventidue anni tra meno di un mese, adolescente lo ero tre anni fa! Voglio raccontarvi delle mie cotte imbarazzanti, mica dei bonazzi britannici che stalkeravo fino a un paio d'anni fa! Siete pronti? 
Io mica lo so. 



Cotta #1: HARRY POTTER



Ebbene sì. Sono una Serpeverde incallita, eppure quando facevo le elementari ero cotta marcia di Harry, ovvero di Daniel Radcliffe. Diciamo che lo amo anche adesso - ho visto quasi tutti i suoi film, ultimo tra questi quella genialata di "Swiss Army Man", che ho adorato - ma diciamo che lo vedo più come un amico. Facevo anche dei disegnini imbarazzanti di me e lui insieme. Tipo questo. 











Cotta #2: CEM



Esatto, ci stavo sotto con "Kebab 4 Breakfast". Ma andiamo, a chi non piaceva? E com'era possibile non innamorarsi di quel tamarro turco ritardato che era Cem Ozturk? Oddio, forse non era così infattibile. Sempre un bel figliolo rimane, però, non c'è che dire. 






 

Cotta #3: JESS



È stato difficile scegliere tra lui, Luke e Logan, ma alla fine ho deciso. E ho deciso anche bene. Jess era un ragazzo veramente spettacolare: bello, un po' stronzetto, un po' poeta maledetto... qualunque ragazzina sarebbe cascata ai suoi piedi, e io non sono stata da meno. E comunque ci pensava mia madre, a impazzire per Luke, quindi ho deciso di lasciarglielo. 











Cotta #4: LA TORCIA UMANA



Quand'è che è uscito il primo film dei Fantastici 4? Nel 2005? Minchia, avevo solo undici anni. Ed ero innamorata persa di Chris Evans nei panni della Torcia Umana, voi non potete capire quanto ne ero ossessionata. Lo disegnavo sempre sul mio diario - fortunatamente non ho trovato reperti, ovvero non li ho cercati - e quando ho avuto il dvd del film l'ho visto almeno quattro volte al giorno per la prima settimana. Stavo veramente male. E avevo deciso di voler diventare una scienziata per inventarmi i superpoteri (???)


Cotta #5: TOPHER GRACE



Spider-Man 3 è quel terribile film che uscì nel 2007 e mi fece impazzire. Tutto grazie all'interpretazione non proprio ortodossa che Thoper Grace fece di Venom, facendomi innamorare di lui e dando inizio alla mia passione smisurata per il villain. Grazie, Thoper! Ovvio che dopo mi sono dovuta vedere anche "Win a date with Tad Hamilton", tanta era la mia ossessività - come se mi fosse passata, poi... sì, sono una che si ossessiona facilmente. 



HONORABLE MENTIONS: 

Kevin Volchok e Seth Cohen (The O.C.), Duncan James e Simon Webb (Blue), Mello (Death Note), Heric (Rossana), Vegeta (Dragon Ball Z), Alex Del Piero. 


E con questo è tutto, miei cari compagni di vergogne! Alla prossima! 


Firmato: la vostra imbarazzante HateQueen di quartiere.

14 commenti:

  1. Harry l'ho messo anch'io *-* mentre l'attore che interpreta Cem è una cotta attuale quindi non l'ho messa in quelle adolescenziali ahah

    RispondiElimina
  2. Ciao Hate, ci conosciamo! Io sono Io nelle... piacere, piacere! Saltati i convenevoli devo dire che sono stupita. Nonostante la mia veneranda età, ne conosco uno! Jess e tifavo per lui ;)

    RispondiElimina
  3. Oddio mi ricordo di Cem, era una serie tedesca che mandavano su mtv, vero?
    aww Jess *_____________*

    RispondiElimina
  4. Ha ha ha! Credo che nessuna stia scrivendo questo post con un leggermente gigantesco imbarazzo! XD Mi hai fatto morire con "volevo diventare scienziata per inventarmi i superpoteri"! Mi aggrego XD
    Riguardo a Jess mi trovi con te ;)
    Ma... Mello?? Ha ha ha! Io comunque sono pazza di L... non so chi è messa meglio! Poi anch'io cedo facilmente a queste ossessioni, ma quel che è peggio è che nonostante il tempo non passano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Mello da quando si è fatto quella cicatrice ha acquisito un fascino irresistibile, per me.

      Elimina
  5. HArry potter. credo la maggior parte di noi se ne sia innamorata ahahah passa http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/rubrica-5-cose-che25-crushcotte.html

    RispondiElimina
  6. Oddio Cem! Io lo adoravoooooooooooo, mi faceva morire!
    "stupida shampista" ahahahaa

    RispondiElimina
  7. Tra Jess e Logan non ho ancora deciso...nel dubbio sbavo XD
    Qui il mio post https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/5-cose-che5-cotte-adolescenziali.html

    RispondiElimina
  8. Un po' tutte noi ci siamo sentite in imbarazzo, aiuto ahahaha. Ecco il mio post <3 http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/10/5-cose-che5-cotte-adolescenziali.html

    RispondiElimina
  9. ciaooo Chris Evans è un figo da paura mi sono appena iscritta sul tuo blog se ti va questo è il mio http://unlibropersognare1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciaooo Chris Evans è un figo da paura mi sono appena iscritta sul tuo blog se ti va questo è il mio http://unlibropersognare1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Cem "quel tamarro turco ritardato" buahahah!! Non sarà tra le mie cotte ma era troppo simpatico
    Anche io ero per Jess! Adesso che invece mi sto riguardando la serie faccio compagnia a tua madre e sceglierei Luke...xD
    Tra le altre condivido Alex Del Piero e...Duncan James, non era una cotta era una vera e propria ossessione!! Diamo la colpa agli ormoni impazziti, giusto?!

    RispondiElimina