08/08/16

CERCASI BETA-READERS (a.k.a. per favore, aiutatemi)

Buonasera, miei piccoli e oscuri amici del Maligno.
Quest'oggi non ho molto da dirvi, se non che ho bisogno del vostro aiuto. Non del tipo che adesso mi metto ad alzare le mani al cielo per creare una sfera Genkidama - anche se il concetto è più o meno questo. Il fatto è che ho bisogno di voi. Ho bisogno di beta-readers.



Per chi non sia familiare con il termine, eccovi una spiegazione:
"Anima pia che ha la pazienza di leggere una storia in versione beta - non ancora "perfezionata" - e offrire i suoi pareri a riguardo per dare una mano a migliorarla".
Insomma, siete tutti avidi lettori, o sbaglio? Leggere dovrebbe piacervi, e criticare ancora di più - altrimenti non sareste blogger e non scrivereste le vostre recensionine carine carine.
Quindi eccomi qui al vostro cospetto a implorare un po' del vostro spirito critico da mettere in un barattolino sulla mia mensola, o in un cassetto. Ho da poco finito di scrivere il mio primissimo progetto fantasy, che ha un disperato bisogno di essere migliorato. Inoltre ho anche una trilogia YA che fa ancora più schifo e che conto, in futuro, di autopubblicare, quindi se volete proporvi per quella siete molto carini - anche se per la trilogia YA qualche critico già l'ho trovato, mentre per il fantasy solo uno.
Insomma... avete voglia di umiliarmi come mai nessuno ha mai fatto? Se sì, lasciatemi un commento e vedremo di accordarci in qualche modo. Se no... lasciatemi un commento e vedrò di insultarvi pesantemente perché siete cattivi e non mi volete abbastanza bene - o abbastanza male, a voi la scelta.
Buh-bye!

Firmato: la vostra disperata HateQueen di quartiere. 

P.S. A breve scriverò un post su "Stranger Things" e "Sense8", più un altro su ciò che penso dei classici della letteratura. Quale sareste più interessati a leggere? Quale pubblico per primo?

2 commenti:

  1. Ciao! Se mi vuoi mi propongo io come beta reader!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Noi ci proponiamo molto volentieri, se sei d'accordo :)
    La nostra mail è: bookishbrains.3@gmail.com
    E ci interesserebbe molto il post sui classici della letteratura!

    RispondiElimina